INVESTIGAZIONI PRIVATE

Investigatore privato 
a MODENA e reggio emilia

Perchè rivolgersi ad un investigatore privato

 Nell’ambito della vita privata, in famiglia, in casa, con il coniuge, i figli, i parenti, possono crearsi situazioni in cui l’intervento di un investigatore privato può essere risolutivo: per scoprire un tradimento, per verificare il comportamento del personale di servizio, per rintracciare familiari scomparsi e molto altro. 

Si tratta molto spesso di indagini lunghe e molto delicate, nelle quali un detective privato deve avere la capacità di recuperare tutte le informazioni necessarie con discrezione e mantenere su di esse il massimo riserbo, anche per la delicatezza di molte delle circostanze che vengono rivelate dall’attività investigativa. 

Altro fattore importante è il tempo richiesto dall’indagine, che è uno degli elementi che incidono sul costo di un investigatore privato.

Contatti

Investigatore privato : la scelta giusta 

L’esperienza nel settore, il personale qualificato, la rete di contatti e sinergie consolidate negli anni consentono alla Annigoni Investigazioni, operante anche a Reggio Emilia, di essere azienda leader anche nel campo delle indagini in ambito privato. E sappiamo bene che decidere di ingaggiare un investigatore privato ha costi che non sono solo quelli strettamente economici, ma è molto spesso una decisione molto delicata dal punto di vista personale e ha implicazioni più profonde, che meritano quindi il rispetto e la considerazione che tutti i detective dell’agenzia mettono nel loro lavoro.
  • Investigazione telematica

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Agenzia investigative e obbligo di Indagini riservate

Ogni caso aperto su segnalazione del cliente viene analizzato attentamente e, dopo una prima ricognizione, si avviano le indagini vere e proprie con tutto ciò che comportano: dall’appostamento al rintraccio di informazioni. Tutte le azioni vengono eseguite sempre mantenendo al corrente dello stato dell’indagine il cliente che le ha commissionate e soprattutto con massima trasparenza anche sui costi dell’investigatore privato e di tutte le attività, come ad esempio quelle di laboratorio, che possono rendersi necessarie per completare l’indagine.

Se cerchi un investigatore privato a Modena o Reggio Emilia e vuoi avere la certezza di rivolgerti a un professionista che sappia lavorare con riservatezza e massima attenzione ai tuoi affetti, contatta con fiducia la Annigoni Investigazioni e scopri quali sono le tariffe e costi per investigatore privato che possiamo proporre ai nostri clienti.

investigatore privato costi

 L’Agenzia Investigativa Annigoni vanta 65 anni di storia e due Avvocati in Famiglia: l’esperienza pluridecennale unita alla formazione legale, consentono di mirare alle ricerche strettamente necessarie con conseguente limitazione delle spese da affrontare.

Per quantificare il preventivo di spesa con i costi da sostenere, occorre considerare qualche ora di osservazione che permetta di accertare, nel suo complesso, il comportamento tenuto dal soggetto richiesto. 
Alla luce di quanto sopra esposto, possiamo ipotizzare una tariffa pari ad almeno Euro 130,00 €.

Per questo motivo, come Agenzia investigativa, proponiamo sempre una prima consulenza gratuita così da poter stabilire un primo preventivo di massima in base alle attività richieste.

Richiedi Preventivo
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Statistiche

100 %
Cliente privato e aziendale
43 %
Soluzione interna
39 %
Accordo stragiudiziale
18 %
Giudizio

Nuovo paragrafo

Share by: